081 18757711 (Napoli) - 010 8594171 (Genova)

Modulo partecipazione evento TTMEETUP

MODULO OBBLIGATORIO PER LA PARTECIPAZIONE

ALL’EVENTO DIGITALE TTMEETUP

13-14 maggio 2021

dichiaro di essere pienamente consapevole della natura riservata dei contenuti che verranno illustrati dai relatori durante gli interventi che si terranno, in sede plenaria, oppure nella forma di poster, nel corso dei lavori dell’evento conclusivo del Programma TTMEETUP (cd. Fase di Screening), finalizzato alla selezione delle innovazioni suscettibili di sviluppo industriale e commerciale tra quelle precedentemente raccolte e sottoposte a valutazione nelle precedenti fasi di Mining e Assessment del Programma.

• Di conseguenza, mi impegno a non divulgare a terzi in alcun modo, in tutto o in parte, il contenuto delle proposte di innovazione tecnologica illustrate dai relatori e a non diffondere a terzi, totalmente o parzialmente, il materiale eventualmente consegnato e/o prodotto dalla Fondazione R&I e dai relatori per l’illustrazione dei progetti, salvo autorizzazione esplicita da parte della stessa Fondazione R&I.

• Inoltre, mi impegno a non filmare, né registrare, tramite qualsivoglia dispositivo, gli interventi dei relatori. Prendo altresì atto che per l’accesso ai materiali raccolti e organizzati da Fondazione R&I nel corso del Programma TTMEETUP, inerenti anche quanto presentato dai relatori nel corso dell’evento in oggetto, sia previsto il versamento di un corrispettivo a Fondazione R&I da negoziarsi in sede successiva.

• Mi impegno altresì a non attivare in autonomia alcun rapporto con gli inventori, che sia finalizzato alla valorizzazione delle invenzioni oggetto di rappresentazione durante i lavori dell’evento conclusivo del Programma TTMEETUP, senza il coinvolgimento e il ricorso preventivo alle funzioni di intermediazione svolte da Fondazione R&I, fatte salve le eventuali pattuizioni in essere antecedentemente all’avvio dei lavori.

• Prendo atto che la partecipazione a qualsivoglia attività di valorizzazione (Exploitation) delle invenzioni oggetto di rappresentazione durante i lavori dell’evento conclusivo del Programma TTMEETUP, di qualsiasi genere si configuri e a qualsiasi titolo possa venire accesa quali, a titolo esemplificativo, progettualità di PoC (Proof of Concept), venga regolata da intesa preliminare, anche di eventuale natura commerciale, con la stessa Fondazione R&I, volta a disciplinare in maniera analitica l’attribuzione dei diritti di sfruttamento patrimoniale e la gestione del titolo in comunione, sulla base della natura dell’invenzione e del concreto apporto fornito dalle parti allo sviluppo della singola invenzione/innovazione.

• Il presente impegno rimarrà in vigore dal momento della sottoscrizione sino alla scadenza prevista per l’accordo separato che le parti sottoscriveranno, ai sensi del punto precedente, e comunque per un periodo non inferiore a 5 (cinque) anni.

• Prendo atto che la sottoscrizione del presente modulo è indispensabile per poter partecipare ai lavori dell’evento conclusivo del Programma TTMEETUP.

• Acconsento al trattamento dei dati personali, disponibile al seguente link

A tal fine, Fondazione Ricerca & Imprenditorialità, in qualità di titolare del trattamento, garantisce la piena conformità del trattamento dei dati personali alle norme del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e al Codice in materia di protezione dei dati personali, così come modificato dal d.lgs 10 agosto 2018, n. 101. Il trattamento dei dati personali, nell’ambito del progetto TTMEETUP, è dettagliatamente regolato dalla clausola 9 Regolamento TTMEETUP – Dai Laboratori al Mercato.

In fede,

Dopo aver compilato il form riceverai una mail di conferma.
    Nel caso non la ricevessi, controlla nello spam.