Notizie e aggiornamenti

Aperte le iscrizioni al nuovo corso
11/10/2017
Aperte le iscrizioni al nuovo corso "START-UP Istruzioni per il successo"

Fondazione Istituto Dirigenti Italiani organizza il corso "START-UP Istruzioni per il successo" promosso  in collaborazione con Federmanager e Fondazione R&I, che si terrà a Novembre presso Villa Cattaneo dell'Olmo, Corso Perrone 118 a Genova.

Sono aperte le iscrizioni e vengono offerte tariffe scontate per chi aderisse entro il 17 Ottobre.

Per info, consultate la brochure o contattate progettispeciali@fondazioneidi.it

Pubblicato nella sezione Documenti, il Report Primo Programma Sviluppo Start Up e PMI Innovative
11/10/2017
Pubblicata la lista delle proposte ammesse al Programma di Accelerazione
29/07/2016
Pubblicata la lista delle proposte ammesse al Programma di Accelerazione
Pubblicata la lista delle proposte ammesse ai Servizi Accessori
29/07/2016
Pubblicata la lista delle proposte ammesse ai Servizi Accessori
Premiati i dieci vincitori del
23/06/2016
Premiati i dieci vincitori del "Programma Sviluppo Startup & PMI Innovative"

Premiati i dieci vincitori del "Programma Sviluppo Startup & PMI Innovative", ecco i dettagli delle 5 Startup e delle 5 PMI Innovative.

Discorso Presidente M.Moretti al Convegno di Napoli
15/06/2016
Discorso Presidente M.Moretti al Convegno di Napoli
Programma evento 22 giugno 2016. Premiazione vincitori
15/06/2016
Programma evento 22 giugno 2016. Premiazione vincitori "Programma Sviluppo Startup & PMI Innovative"
Intervento Ministro Giannini al Convegno di Napoli
17/05/2016
Intervento Ministro Giannini al Convegno di Napoli

Videomessaggio del Ministro Giannini al Convegno "Le startup innovative: una risorsa per il sistema paese"

Disponibile lo streaming del Convegno
10/05/2016
Disponibile lo streaming del Convegno "Le startup innovative:una risorsa per il sistema paese"

È possibile vedere il video in straming del Convegno ai seguenti link:

Sessioni mattutine: http://www.dol.unina.it:8445/Mediateca/Evento/player.jsp?idevento=169637

Sessioni pomeridiane; http://www.dol.unina.it:8445/Mediateca/Evento/player.jsp?idevento=169638

Convegno Nazionale: “Le Startup Innovative: Una Risorsa Per Il Sistema Paese”.  Napoli, 9 maggio 2016
27/04/2016
Convegno Nazionale: “Le Startup Innovative: Una Risorsa Per Il Sistema Paese”. Napoli, 9 maggio 2016

Il 9 maggio alle ore 9, presso il Centro Congressi dell’Università di Napoli Federico II, si terrà il Convegno Nazionale dal titolo “Le Startup Innovative: Una Risorsa Per Il Sistema Paese”.

La partecipazione all'evento è ad invito. Per info: team@fondazioneri.it