Notizie e aggiornamenti

Corso
23/01/2018
Corso "START UP Istruzioni per il successo" un’iniziativa di Fondazione Istituto Dirigenti Italiani in collaborazione con Federmanager e Fondazione R&I

Fondazione Istituto Dirigenti Italiani organizza il corso "START UP Istruzioni per il successo" promosso  in collaborazione con Federmanager e Fondazione R&I, che si terrà a Febbraio presso Villa Cattaneo dell'Olmo, Corso Perrone 118 a Genova. Sono aperte le iscrizioni e vengono offerte tariffe scontate per coloro che aderiranno al progetto  entro il 22 gennaio - € 450 (iva inclusa) anzichè € 600 (iva inclusa). E’ inoltre consentita la partecipazione ai singoli moduli (2gg) alla tariffa di € 300 (iva inclusa).

E' disponibile in download dalla sezione documenti il rapporto
15/12/2017
E' disponibile in download dalla sezione documenti il rapporto "Materiali per una politica industriale 4.0 inclusivo di Startup e PMI innovative"
Aperte le iscrizioni al nuovo corso
11/10/2017
Aperte le iscrizioni al nuovo corso "START-UP Istruzioni per il successo"

Fondazione Istituto Dirigenti Italiani organizza il corso "START-UP Istruzioni per il successo" promosso  in collaborazione con Federmanager e Fondazione R&I, che si terrà a Novembre presso Villa Cattaneo dell'Olmo, Corso Perrone 118 a Genova.

Sono aperte le iscrizioni e vengono offerte tariffe scontate per chi aderisse entro il 17 Ottobre.

Per info, consultate la brochure o contattate progettispeciali@fondazioneidi.it

Pubblicato nella sezione Documenti, il Report Primo Programma Sviluppo Start Up e PMI Innovative
11/10/2017
Pubblicata la lista delle proposte ammesse al Programma di Accelerazione
29/07/2016
Pubblicata la lista delle proposte ammesse al Programma di Accelerazione
Pubblicata la lista delle proposte ammesse ai Servizi Accessori
29/07/2016
Pubblicata la lista delle proposte ammesse ai Servizi Accessori
Premiati i dieci vincitori del
23/06/2016
Premiati i dieci vincitori del "Programma Sviluppo Startup & PMI Innovative"

Premiati i dieci vincitori del "Programma Sviluppo Startup & PMI Innovative", ecco i dettagli delle 5 Startup e delle 5 PMI Innovative.

Discorso Presidente M.Moretti al Convegno di Napoli
15/06/2016
Discorso Presidente M.Moretti al Convegno di Napoli
Programma evento 22 giugno 2016. Premiazione vincitori